CNTR-RGBW-MASTER & SLAVE PUSH

RICEVITORE RF CON INGRESSO PUSH DIMMER - PWM - MASTER & SLAVE PUSH - CCT DIMMER - RGBW - ALL IN ONE - USCITE TENSIONE COSTANTE PWM 12-24-36VDC - 4 X 5A
79,90€
Q.tà:
DESCRIZIONE:
Il ricevitore CNTR-RGBW-Master & Slave Push è una elettronica "all in one" RF multi-funzione a 4 canali indipendenti con uscite in tensione costante PWM con ingresso di comando ausiliario push per una dimmerazione tramite pulsante normalmente aperto, gestisce e massimizza le prestazioni del sistema dimmerabile (1CH), dimmerabile CCT (2CH), sistema RGB (3CH) oppure RGBW (4CH) ottimizzando i consumi energetici ed aumentandone la durata. CNTR-RGBW-Master & Slave Push può controllare strisce e faretti LED monocromatici bianchi dimmerabili, dimmerabili CCT, RGB ed RGBW oltre a qualsiasi corpo illuminante con ingressi di comando PWM 12-24-36VDC. E' compatibile con una vasta gamma di eleganti radiocomandi e touch panel a muro 502 e 503. In base alla configurazione, il ricevitore è dotato di entrambe le funzioni di regolazione della luminosità (dimmer), della temperatura e del colore RGBW con 256 step per canale dal 0,1 al 100% della potenza. Dimmerazione PWM ad alta frequenza per evitare l'effetto flickering durante l'abbassamento della luminosità o selezione dei colori. Funzione bianco dinamico (nei sistemi dimmer CCT e RGBW). Le zone possono essere controllate separatamente o in sincro con possibilità di abbinare infiniti ricevitori per ogni zona. Compatibile con il convertitore RF/Wifi con possibilità di comandare anche attraverso 4 applicazioni per smartphone o tablet con sistema operativo IOs ed Android con un controllo massimo di 8-zone.

UTILIZZO:
E' possibile comandare strisce a LED, faretti da incasso, segna-passi e proiettori monocrome, CCT o con la tecnologia RGB ed RGBW PWM. Ogni zona può lavorare in sincro o separatamente e vengono gestite da uno o più radiocomandi singola o multi-zona, touch panel a muro e dal modulo wifi con segnale RF in radiofrequenza. Potete comporre a piacimento il vostro sistema modulare perché il segnale tra tutte le elettroniche è RF wireless. La configurazione di associazione tra radiocomandi e/o touch panel a muro del sistema modulare è semplice grazie al pulsante "learning key" direttamente nel ricevitore CNTR-RGBW-Master & Slave Push. Il segnale radio è stabile nel tempo e non crea interferenze perché il ricevitore lavora con doppia frequenza digitale a 434-868MHz ben distante dalla frequenza del vostro impianto wifi a 2,4GHz. Grazie al comando RF wireless può essere installato in qualsiasi soluzione anche se non sono state fatte predisposizioni per i cavi del segnale verso il sistema da comandare. Indicato per il comando di piccole e medie aree, come abitazioni, piccoli hotel, centri benessere, uffici, negozi, locali, pub, giardini, veicoli ed imbarcazioni con distanze massime tra le varie elettroniche di 20-30 metri in modalità wireless e 100 metri in modalità cablata, la scelta perfetta in ambienti dove non è possibile l'utilizzo di controller RF per causa di elevate interferenze elettromagnetiche o di schermatura del segnale wireless.

SPECIFICHE TECNICHE:
Codice: CNTR-RGBW-Master & Slave Push
Tipologia: ricevitore professionale modulare RF dimmer + dimmer CCT + RGB + RGBW con 4 uscite PWM tensione costante 12-24-36VDC (funzione selettiva automatica) + ingresso controllo ausiliario push
Dimensioni: 166mm x 53,4mm x H 23mm
Tecnologia: dimmer (1CH), dimmer CCT (2CH), RGB (3CH), RGBW (4CH) + funzione bianco dinamico
Zone comando: 1 zona
Alimentazione: 12-24-36VDC
Potenza: 240 watt @12VDC - 480 watt @24VDC - 720 watt @36VDC
Uscite PWM: 4 x 5A (RGBW) - 2 x 10A (dimm CCT) - 1 x 20A (dimm)
Frequenza operativa: 434-868MHz
Tipologia segnale: cavo + RF radiofrequenza digitale (compatibile con radiocomandi, touch panel e modulo Wifi, vedi prodotti correlati)
Portata segnale: 100 metri (cavo 3 fili) - 20-30 metri (RF wireless)
Regolazione fine colori: 4 canali (R - G - B - W) con regolazione di 256 livelli/canale
Dimmer: si, generale e impostabile su ogni zona dal 0,1 al 100%
Multi-compatibilità: può funzionare in sincro con una vasta gamma di radiocomandi, touch panel, ricevitori RF, lampadine intelligenti e bridge RF/Wi-fi.
Finitura prodotto: ABS
Protezione: IP20
Garanzia: 2 anni
Certificazione: CE - RoHS - FCC - UL - TUV  - NOM
Varie:

  • Colori RGBW (totale >4 miliardi di colori) - dimmer CCT (totale 65.000 livelli) - dimmer (totale 256 livelli).
  • Funzione bianco dinamico (totale 50 milioni di livelli - dipendono dal touch panel o radiocomando RGBW utilizzato).
  • Accensione, spegnimento e regolazione dimmer indipendente per ognuno dei 4 canali R-G-B-W (256 livelli).
  • Il bianco si controlla dal canale 'W' ed anche dalla somma 'R+G+B' (si controlla la tonalità del bianco anche in sistemi RGB).
  • Regolazione cromatica veloce e fine.
  • Funzione ausiliaria dimmer con comando "push dimm" attraverso pulsante/i normalmente aperto (clicca = ON/OFF; tieni premuto = dimmerazione UP/DOWN).
  • Funzione Power & Repeater con sincronizzazione via cavo per portata segnale fino a 100 metri (ideale se la ricezione RF è schermata o per installazione in pozzetti interrati).
  • Ottimizzazione dei consumi energetici grazie alla dimmerazione ad alta precisione.
  • Ampia regolazione tempi sequenze luminose pre-programmate da 2 a 512 secondi.
  • Comando RF wireless può essere installato in qualsiasi soluzione anche se non sono state fatte predisposizioni per i cavi del segnale tra la scatola a muro 503 ed il ricevitore RGBW.
  • Tecnologia multi-point modulare RF wireless e wifi compatibile.
  • Sistema espandibile RF fino 8 zone Master + 8 zone Slave (un Master può gestire fino ad 8 Slave).
  • Associazione veloce e stabile nel tempo attraverso il pulsante "learning key".
  • Multi-compatibilità con possibilità di abbinamenti multipli tra più touch panel, radiocomandi, ricevitori, lampadine intelligenti e modulo wifi converter (vedi prodotti correlati).
  • Sistema espandibile in qualsiasi momento, possibilità di associare alla stessa zona più ricevitori e/o lampadine intelligenti.
  • Disponibile nel formato per guida DIN.
  • Funzione di memorizzazione ultimo stato della scena cromatica (togliendo e ripristinando l'alimentazione rimane memorizzato l'ultimo stato).

Note: Utilizzare un ricevitore dedicato RF (es: codice CNTR-RGBW-Master & Slave Push) per ogni zona da controllare. Possibilità di abbinamenti multipli. I ricevitori possono essere comandati direttamente da touch panel e/o radiocomandi e/o applicazione wifi della stessa zona e in più zone. Azionamento in sincro o separato.

DIMENSIONI:



CONNESSIONE:

Note:

1) Connessione sistema illuminazione:
  • Collegare R-G-B-W in sistemi RGBW.
  • Collegare R-G-B in sistemi RGB (1=R, 2=B, 3=G).
  • Collegare R-G-B-W in sistemi CCT (R=CW, G=WW, B=CW, W=WW), i 2 canali CCT lavorano in sincro.
  • Collegare R-G-B-W in sistemi DIMM (R=DIMM, G=DIMM, B=DIMM, W=DIMM), i 4 canali lavorano in sincro.

2) Funzione dimmer con pulsante ausiliario "push switch" da pulsante/i esterno normalmente aperto:
  • Collegare pulsante esterno all'ingresso "push switch".
  • Clicca = accensione / spegnimento LED.
  • Quando acceso tieni premuto = aumento e diminuzione luminosità LED.

3) Funzione "repeater" con trasmissione segnale via cavo 3 poli:
  • In un gruppo di più ricevitori RF da assegnare ad una determinata zona, impostare solo un ricevitore come "receiver", gli altri come "repeater" ed eseguire il collegamento cablato del segnale di comunicazione tra i ricevitori.
  • La portata massima del segnale sarà di 100 metri tra ogni dispositivo. Questa funzione permette la perfetta sincronizzazione tra i vari ricevitori qual'ora non possibile attraverso segnale RF wireless.

ASSOCIAZIONE TRA RICEVITORE RF (CNTR-RGBW MASTER & SLAVE PUSH) VERSO I TOUCH PANEL E RADIOCOMANDI SERIE (ELEGANCE SERIE RF):
  1. Collegare e cablare correttamente il ricevitore RF, accenderlo.
  2. Accendere il telecomando.
  3. Fare clic sul pulsante "learning key" sul ricevitore.
  4. Fare immediatamente clic su un numero di zona per associare il ricevitore alla zona specificata se il telecomando è un controller multizona (se è un telecomando a zona singola, questo passaggio non è necessario), quindi toccare la ruota dei colori o la barra di scorrimento sul telecomando (se il telecomando non dispone di ruota di colori o barra di scorrimento, fare clic o toccare un tasto qualsiasi).
  5. La luce a LED collegata sul ricevitore lampeggia due volte.
  6. Accoppiamento avvenuto.
Note: un ricevitore può essere abbinato a un massimo di 8 telecomandi.

CANCELLAZIONE / RESET  ASSOCIAZIONE:
Premere per 3 secondi il pulsante 'learning key' nel ricevitore. A cancellazione avvenuta, i led collegati al ricevitore lampeggiano 1 volta luce bianca.

ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO CON STRISCIA A LED MONOCROMATICA 4X5A - 2X10A - 1X20A CON COMANDO PUSH E DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:
dimmer%20push%2012%2024%20volt%20per%20strisce%20LED

ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO CON STRISCIA A LED CCT 4X5 AMPERE CON COMANDO PUSH E DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:



ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO CON STRISCIA A LED RGB CON COMANDO PUSH E DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:


ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO CON STRISCE A LED RGBW CON COMANDO PUSH E DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:



ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO CON FARETTI DA INCASSO RGBW CON COMANDO PUSH E DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:


ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO CON FARETTI DA INCASSO RGB CON COMANDO PUSH E DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:


ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO CON FARETTI DA INCASSO CCT BIANCO DINAMICO CON COMANDO PUSH E DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:



ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO CON FARETTI DA INCASSO DIMMERABILI 12-24 VOLT CON COMANDO PUSH E DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:


FUNZIONE "REPEATER" CON COLLEGAMENTO CABLATO PER DISTANZE FINO A 100 METRI:


MANUALE TECNICO:




  • Disponibilità: 15 In Stock
  • Modello: CNTR-RGBW-MASTER & SLAVE PUSH

Scrivi una recensione

Nota: HTML non è tradotto!